Cool New Products for Engineers & Designers


Nuovi prodotti industriali selezionati da TraceParts

9 tecnologie che dovete conoscere

La rinascita della progettazione è iniziata!


Multi-CAD, additive manufacturing, concurrent engineering. Le nuove tecnologie stanno ridefinendo il concetto stesso di progettazione. Quali garantiranno a voi (o ai vostri competitor) un margine di vantaggio?

Scopritelo in questo e-book gratuito che presenta le nove tecnologie di maggiore successo nel mondo della progettazione.

Scaricate l’eBook →

Controllori di potenza avanzati

Funzionalità ancora più performanti in ottica Industria 4.0 e manutenzione predittiva

Gefran lancia sul mercato le serie GPC di Power Controller e GSLM di gestori di potenza per carichi elettrici. La nuova generazione di controllori di potenza avanzati GPC si distingue per funzionalità ancora più performanti in ottica Industria 4.0 e manutenzione predittiva, racchiuse in un device robusto ma dalle dimensioni tra le più compatte sul mercato.

Scopri di più →

Sensori a riflessione per oggetti trasparenti

I dispositivi di Contrinex, con tecnologia UV brevettata, rilevano la presenza di fogli di plastica trasparente durante la termoformatura

Durante il confezionamento automatizzato di prodotti medicali in condizioni sterili, le linee di termoformatura ad alta velocità producono vassoi in plastica trasparente a partire da materiale in bobina continua.







Scopri di più →

Catene per la trasmissione di potenza

Catene a rulli e le catene da sollevamento/trazione Fleyer


Punto di forza del Gruppo è quello di offrire ai clienti una gamma di prodotti a 360 gradi: infatti, oltre alle catene Mondial completa la gamma con cuscinetti standard e speciali, riduttori, giunti, ruote libere, sistemi lineari: un unico interlocutore per un’assistenza completa ed efficace al cliente. Inoltre, forte di uno studio tecnico formato da ingegneri professionisti, segue il cliente sin dalle prime fasi di progettazione e implementazione dei componenti sul macchinario.

Scopri di più →

Pannelli di segnalazione incendio

Con toni di allarme e di preallarme e gestibile con un unico apparecchio

Eaton amplia la gamma dei pannelli di segnalazione incendio con la nuova versione EFSB-P con tono di allarme e di preallarme conformi alla norma UNITR11744:2019 e gestibile con un unico apparecchio.





Scopri di più →

Robot per intralogistica


Offrono alle soluzioni di pallettizzazione una notevole flessibilità applicativa

CLS e Yaskawa Italia annunciano la loro partnership commerciale. Le aziende ritengono che l’uso di soluzioni tecnologiche solide ed affidabili rappresenti la strada maestra per garantire altissimi standard di produttività, efficienza e qualità. In questo contesto, CLS iMation ha deciso di adottare i robot Motoman di Yaskawa all’interno del proprio portafoglio di offerta per offrire soluzioni di movimentazione intralogistica.

Scopri di più →



 © copyright TraceParts S.A.S 1990-2021 - Tutti i diritti riservati